TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 05/04/2024 14:50

maggio 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Bari, Milan, Rosignano Marittimo, Lanciano, Solferino, Lucca, Godiasco, Florence, Agliano Terme, Verona, Zollino, Pescara, Saluzzo e Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPisa Internet
ItalyBari Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyRosignano Marittimo Telefonia
ItalyLanciano Telefonia
ItalySolferino Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SereHood SereHood (@SereHood) segnalati

    @TIM4UFabio @Fab_Sky_Walker @TIM_Official ..effettua anche l'opportuna compensazione che non paghiamo per un servizio a singhiozzo.

  • norbyti06 Simone Norby (@norbyti06) segnalati

    @maio47 @TIM_Official E' vergognoso. Abbandonati e il disservizio sta diventando danno, io dovevo confermare ordini e gente già che pensava non rispondessi.

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM4UFabio Si é verificato un problema con la trasmissione delle comunicazioni di TIM. Per favore leggere la DM che ho appena inviata.

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Inviato quanto da voi richiesto in DM.Attebdo disattivazione Disney+ ripeto sono 3 mesi che addebitate senza che io abbia usufruito del servizio. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carito_Gmz3 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ilvalentini @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @TIM4UFabio Anche? Va bene prendere in giro gli ex-clienti, ma dovreste sapere che la PEC ha valore legale, cosa che l'altra casella email non ha; però indicate sempre prima la non-PEC, strano eh? (intanto vi ho mandato Anche una PEC)

  • madhex_music Madhex (@madhex_music) segnalati

    @TIM_Official Salve, Buon Pomeriggio. Sono un soggetto under 30 e in quanto tale,tempo fa attivai una Tim Young Senza Limiti comprensiva di 30 GB di navigazione (15italia e 15 italia ed UE) + minuti ill. ed sms ill. Ogni 7 del mese rinnovo senza problemi. Da ieri sembra sparita nel nulla.

  • MarcoRibolla Marco Ribolla (@MarcoRibolla) segnalati

    1/2 30gg dal primo sollecito, per disconnessioni continue, fibra attiva a 9mb! I tecnici al telefono se dici che salta la linea, rispondono: "chi salta? Lei?" Io non salto perché sono disabile ed ho due protesi. Un mese di disservizio e nessuno interviene @TIM4UGiulia @TIM4ULuca

  • TatsunaKyo Tatsuna (@TatsunaKyo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.

  • Pierlauro Pierlauro (@Pierlauro) segnalati

    Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 41Mbps da 67.4Mbps.

  • Lautarozaldua Lautaro (@Lautarozaldua) segnalati

    @TIM_Official Ieri ho fatto un reclamo, ho comprato un piano, l'hanno scontato e non ho mai dato il piano, e nessuno ti risponde niente, cosa ti può dare una soluzione? che casino

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @lucreziamangino @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • UffailnickA uffailnick.ancora (@UffailnickA) segnalati

    @TIM4UFabio ah ecco fate qualcosa anche per Angie... tipo che avvisi che c'è un problema

  • Bibooinitalia Ben (@Bibooinitalia) segnalati

    @TIM_Official buongiorno sono da lunedì che non abbiamo più connessione a internet ogni giorno ci dice entro 2 ore o domani. Oggi abbiamo chiamato di nuovo il servizio amministrativo dice di vedere con il servizio tecnico. Il servizio tecnico ci dice di chiamare il servizio ammin

  • Paolo26409302 Paolo Cappelletto (@Paolo26409302) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio No, questa mattina è tutto a posto. Capisco i problemi di rete e non mi arrabbio per questo. Ma comunicare il problema (con l'APP o al 187) è un'impresa biblica. E' stato più facile via Twitter.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @maio47 @TIM_Official Ciao Michele, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta Alice dipende da un problema tecnico. Ci dispiace per il disagio, stiamo facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…

  • maio47 Michele Maiorino (@maio47) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca A me, come ai tantissimi malcapitati, basterà la riattivazione dell’interfaccia web che ci consente di accedere alle nostre mail perché da quasi 2 giorni #AliceMailnonfunziona

  • LoSperto lo_sperto (@LoSperto) segnalati

    Cosa devo fare per bloccare le vostre quotidiane telefonate pubblicitarie? @TIM_Official e soprattutto, come faccio a denunciare i vostri maleducatissimi centralinisti?

  • maio47 Michele Maiorino (@maio47) segnalati

    @TIM_Official sarebbe possibile sapere cosa è successo ad Alice Mail? Decine e decine, centinaia di utenti stanno sperimentando gli effetti di una interruzione del servizio di posta elettronica e nessun si degna di informarci su cosa sia effettivamente accaduto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maio47 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e assistenza.

  • OperationOne Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati

    @Moonlightshad1 @TIM_Official meglio che non dica cosa mi combinano da anni altrimenti volano le querele (e li ho già portati una volta in procedura di conciliazione). hanno un attacco FTTH già pronto sotto casa mia ma offrono solo condizioni capestro e ZERO chiarezza per il contratto...

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Moonlightshad1 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • LoSperto lo_sperto (@LoSperto) segnalati

    @TIM_Official non sono un vostro cliente, ricevo solo continuamente chiamate pubblicitarie da parte vostra e sono sinceramente esasperato.

  • pierocorasaniti Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto un supporto a @TIM4UFabio ma non ho avuto nemmeno il piacere di una risposta?!?! Chi gestisce questo account?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Moonlightshad1 ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • JediPerLItalia Maestro Yoda (@JediPerLItalia) segnalati

    @ErmannoKilgore @Moonlightshad1 @TIM_Official Non è meglio, anzi. Dipende sempre dalla zona in cui ci si trova. Davvero l'unica soluzione sarebbe far pagare le compagnie per i disservizi.

  • Nicco2D Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati

    @TIM_Official Nel frattempo vi infamo e comunque con l'operatore su Twitter non ci discuto,avete un numero per l'assistenza e quello deve funzionare.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Paolo26409302 @TIM_Official Perfetto, Paolo, sono lieto che tu abbia risolto. Ti ringrazio per il feedback, utile per noi a migliorare il servizio rivolto a Voi Clienti! Buona giornata.