Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Treviso provengono dai codici postali 31100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zelarino, Lancenigo-Villorba e Treviso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Zelarino | Internet | |
Lancenigo-Villorba | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
Meolo | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviso e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele De Stefano
(@micheledestef) segnalati
@jokervero @FASTWEBHelp Ho il tuo stesso problema, attivazione richiesta il 17/09 ma nessuno si fa vivo nonostante le mie chiamate (tutti i giorni) per parlare fon qualcuno del servizio pre attivazione. Che schifo
-
Damnimmean
(@damnimmean) segnalati
Grazie a @FASTWEBHelp per avermi risolto il problema
-
CristinaStortiGajani
(@GattaCesira) segnalati
chiusura e riapertura contestuali per non avere interruzioni. Adesso mi dici che chiudi il vecchio contratto il 12/12 e attivi il nuovo il 21/12? Cara @FASTWEB sembra che tu stia cercando in tutti i modi di dirci che proprio non ci vuoi.
-
Gm
(@Gm80014157) segnalati
@TIM4UFabio problema inizialmente risolti poi tecnico Tim mi comunica che il mio numero è stato ceduto a Fastweb in un altra città ma nel frattempo resto cliente Tim per il pagamento delle bollette!!! Per cui zero linea ma ottimo utente pagatore !
-
🌙
(@eireneavt) segnalati
@avtbran io non ho mai avuto problemi, anche in zone dove anche stesso la vodafone (penso sia l’operatore per eccellenza in coperture) faticava ad andare. dove ho casa al mare non prende un ***** se non la fastweb, ho o vodafone
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp , in attesa di tecnico per installare linea internet, ma non si è presentato nessuno. Tutto bene?
-
Francesco Grandi
(@f_grandi) segnalati
@bianca_cappa @FASTWEBHelp Scrivi loro un messaggio via Twitter: mi hanno chiesto un messaggio in DM, ho dato loro il nmero di telefono e hanno risolto il problema in poco tempo (Roba vera, giuro)
-
Alenka
(@rusalka75) segnalati
@sammyfromitaly @Alyss_ @FASTWEB Cambia la ditta, non il comportamento. A me la stessa cosa è accaduta l’anno scorso con la Tim. QUATTRO volte di fila. Quando poi il tecnico è arrivato, ero pronta a strangolarlo, ma era un ex alunno e gli ho pure offerto i biscotti. (Anche perché non era colpa sua.) 🙄🍪
-
Ross!
(@RosariaOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto il codice cliente in dm, potreste prendere in carico seriamente il problema e risolverlo una volta per tutte? Grazie
-
attilio imparato
(@AttilioImparato) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente sulla fattura NON è il mio, però indirizzo e il mio!