Linkem sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20122, 20121, 20153, 20132, 20141, 20146, 20156 e 20142.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (51%)
-
Wi-fi (26%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza e San Donato Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?
-
Matteo Trevisan
(@MatteoTre3) segnalati
@LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
@LinkemSpa nuovamente continui disservizi. In due mesi non si contano più. Per chi è in provincia di Palermo consiglio Neomedia. Costo attivazione ma problemi zero. Addio @LinkemSpa a mai più rivederci
-
SimoPink
(@SimoPinkPanther) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Sono passate 2 ore e mezza e la connessione continua ad essere completamente assente 😡 #linkemdown #linkem
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
Doggy
(@CanehMagicooh) segnalati
Non osate mettervi #Linkem come linea internet, fa vomitare, non capisco come fanno a rimanere ancora in piedi, sti falliti per risparmiare, fingono che magicamente c'è un disservizio nella vostra zona, poi l'assistenza non esiste, facciamo fallire sti truffatori di @LinkemSpa
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
dall'
Cinisi, Sicilia
Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.