Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rome provengono dai codici postali 00132, 00122, 00139, 00166, 00124, 00144, 00135 e 00118.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rome, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rome e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 05/18/2024 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (67%)

    Internet (67%)

  2. Email (17%)

    Email (17%)

  3. Totale Blackout (7%)

    Totale Blackout (7%)

  4. Wi-fi (5%)

    Wi-fi (5%)

  5. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:

  • massilanzi Massimiliano Lanzi (@massilanzi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E dopo più di 3 ore e 20 minuti la connessione #Internet di #Tiscali torna su :-( #tiscalidown #roma

  • bisciamella brontolo🙅🏻‍♂️🌩 (@bisciamella) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @kitersan Si sa,san paolo pullula di alieni(vedi astrale),surfisti con problemi con tiscali,e albanesi che abitavano di fronte al mercato rionale...😁

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @tiscalinotizie Ho 2 contratti con Tiscali. Roma è Ciampino quello di Roma cade Li c’e mia madre e chi la custodisce impossibile fare video chiamate/dal 18/03 al28/03 avanti e indietro con Roma per 10 gg grazie a Tiscali Nel frattempo la via crucis di Ciampino continua tra chiamate e reclami

  • MiChiamanoFia Marikucciatralenuvole (@MiChiamanoFia) segnalati dall' Marino, Lazio

    @FurikiriBasara @ElisabettaBen17 @VeronicaBarea83 @Tiscali @tiscalihelpdesk Guarda, internet funziona. La linea fissa no🙁

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @tiscali_italia a tutti Non fate abbonamenti a TiSCALI è Una Disgrazia e dal 08/01/ 2020 che ho aderito alla loro ultra internet da venerdì scorso sono senza Nessun servizio sono degli incapaci inadeguati i tecnici locali se si può sono ancora peggio

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • skriswalker kris (@skriswalker) segnalati

    tiscali si deve spaventare è da giorni che non mi funziona il wifi e sto finendo i gb per usare l'hotspot sono piena

  • gianlua70 Gianluigi (@gianlua70) segnalati

    @LucaLombroso Io open fiber e contratto con Tiscali da ormai 2 anni! Perfetto direi, mai avuto problemi fino ad ora

  • linettitudine Paul Lafargue but with 3PT range (@linettitudine) segnalati

    È fatta signori, mi cambiano il router, se mi danno il fritzbox dopo che per anni Tiscali ha dato i peggiori router del pianeta chiedo al tizio dell'assistenza tecnica di sposarmi

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Un mese con la UltraFibra 1 Giga di Tiscali che, se non si disconnette, viaggia a 30 Mbps in download e 0,40 Mbps in upload. L'assistenza tecnica è ridicola: ogni segnalazione viene chiusa come "risolta", però dopo cambio modem, cavi, terminatore ottico, il problema rimane. /1

  • atzori_roberta roberta atzori🌈 Antifascista #DirittiAllaMeta (@atzori_roberta) segnalati

    @MarianoCasula @TIM_Official Io chiuso e passata a Tiscali che nella mia zona ha piazzato un ripetitore potente. Paghi una volta per associarti e poi la mensilità. Ma… finiti i problemi con Tim!

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @fewfollower Non so dove ti trovi, ma io in provincia di Catania non ho connessione dalle 09.30 di Domenica scorsa. L'ultima volta (agosto) il ripristino è avvenuto dopo 19 giorni. Il supporto Tiscali è carente perché tramite WhatsApp c'è un bot, ed è complicato raggiungerli telefonicamente

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Perché devo sperare che non abbia problemi a passare il cavo in fibra alla presa principale, che la mia linea non sia di tipo ISDN visto che sono stato sempre Tiscali con adsl e Telecom con fonia senza avere problemi. Siccome neanche esistevo nessuno sa che linea ho in casa

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Che poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile