Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rovereto provengono dai codici postali 38068.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovereto, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 05/18/2024 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovereto e Limone sul Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRovereto Internet
ItalyLimone sul Garda Internet
ItalyRovereto Totale Blackout
ItalyRovereto Wi-fi
ItalyRovereto Internet
ItalyRovereto Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rovereto, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovereto e nelle vicinanze:

  • BianchinoPietro Bianchino Pietro (@BianchinoPietro) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni

  • AlvisePedrotti Alvise Pedrotti (@AlvisePedrotti) segnalati dall' Cavedine, Trentino-Alto Adige

    Amici di @VodafoneIT potete ripristinare la linea nel comune di Cavedine (TN) 38073? È da ieri sera che qui non funziona nulla. E siete l’UNICO operatore che non funziona. Per favore risolvete sto problema. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filippo4300 Ippofil (@Filippo4300) segnalati

    @VodafoneIT nelle ultime 24 ore ne ho passate 4 ad ascoltare la canzone freedom in attesa di parlare con qualcuno:è possibile avere assistenza!!!!

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @VodafoneIT Forse mi sono espresso male, ho solo fatto il primo steep dal vostro sito.. dove mi è stato associato un numero di pratica per avviare la procedura di abbonarmi con voi…devo sempre fare questo modulo? Oppure rifiuterò la consegna del modem? Poiché io non ho firmato ancora niente

  • danielemicera Daniele Micera (@danielemicera) segnalati

    Salve @VodafoneIT , ho attivato l’offerta fibra 200M sulla mia linea fissa che comprende anche una sim dati “sim casa plus” che ho correttamente ricevuto. È possibile convertirla in eSIM per usarla come sim secondaria nel mio iPhone 11 Pro Max?

  • Raven2149623711 Raven21 (@Raven2149623711) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio privato in quanto ancora non avete risolto il problema del doppio pagamento...

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    @VodafoneIT come fa un cliente Tele Tu a parlare con qualcuno se il numero 848991022 è perennemente occupato?! Ma che diavolo di servizio eh?!?!

  • NicoSka22 NicoSkà 🐍 (@NicoSka22) segnalati

    @VodafoneIT Ma ci sono problemi al 190?

  • tyna29bi Martina Bi (@tyna29bi) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei mandarvi un DM ma nella pagina risulta disattivato. Ho un problema con una pratica di rientro che ho fatto ieri ma poi annullata... Grazie

  • micherini Michele (@micherini) segnalati

    @VodafoneIT salve come da cont. al 190, devo con rammarico dire che avendo station bianca con uno scadente wifi i miei 10 circa dispositivi spesso si scollegano. Ho chiesto la sostituzione con la nuova station con wifi 6.0 ma è destinata ai nuovi clienti. Devo quindi disdire ?

  • fra_mannarino Francesco Mannarino (@fra_mannarino) segnalati

    @VodafoneIT non riesco mai a fare una #ricarica né da sito né da app (che usa il sito embeddato nella view dell’app). I pulsanti sono bloccati, non si riesce a selezionare il metodo di pagamento. Se apro la console c’è una caterva di errori, molti relativi a jQuery. Sistemiamo?

  • idolinopesaro Alessandro Panaroni (@idolinopesaro) segnalati

    @VodafoneIT Ho richiesto l'intervento del tecnico per l'allaccio alla fibra, una mi dà buca, due volte arriva e parte perché ritiene che c'è bisogno dell'intervento di una squadra. Prossimo appuntamento 6 settembre. (Ma che scherziamo?!?) A quel punto richiedo... 2/3